mercoledì 26 febbraio 2014

WWW Wednesday #5

Ritorna la rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be reading. L'iniziativa è aperta a tutti , quindi potete partecipare lasciando un commento e/o condividere la rubrica sui vostri blog! L'idea consiste nel rispondere a tre semplici domande:


  1. What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  3. What will you read next ?   (Che cosa leggerai dopo?)
 Ma veniamo alle mie WWW della settimana.


What are you currently reading?

Sto leggendo...

 La stella nera di New York di Libba Bray

Per il momento ho letto i primi capitoli, quindi non posso ancora dirvi se mi sta piacendo o meno. Ho letto però tante belle recensione , quindi sono molto fiduciosa.







Sto inoltre leggendo....

Shades of life di Glinda Izabel
Come sapete , avevo iniziato a leggere questo libro qualche settimana fa , e lo stavo letteralmente divorando. Poi ho interrotto la lettura per dare la precedenza ad altri libri. Conto comunque di finirlo entro questa settimana. 










What did you recently finish reading?

Ho appena finito di leggere....

Silver di Kerstin Gier 
L'ho letteralmente divorato. E vi preannuncio subito che mi è piaciuto. Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla Gier , ma è stata comunque una lettura interessante che sono sicura proseguirò con l'uscita dei prossimi volumi.








What will you read next?
Il prossimo libro che leggerò sarà...

Ho alcune letture arretrate quindi ho deciso di rimettermi in pari e scegliere tra uno di questi tre libri. 

Wolfsbane di Andrea Cremer

Ho letto solo il primo capitolo della saga. Mi è piaciuto , ma non è stata una delle mie letture migliori. Conto sul fatto che la mia opinione cambi leggendo questo  secondo capitolo.








L'ultimo Angelo di Becca Fitzpatrick

Una saga davvero meravigliosa , che consiglio a tutti di leggere se non lo avete ancora fatto. E' giunto il momento che io la concluda. Anche se a malincuore








Goddess di Josephin Angelini

Anche qui temo che sia arrivato il momento di mettere un punto alla saga della Angelini. Sempre un po' a malincuore perché a differenza di molte recensione che ho letto sui primi due volumi della saga , io li ho trovati davvero molto belli. 

0 commenti:

Serie che seguo

Blue Bloods by Melissa de la Cruz Across the Universe by Beth Revis Carrier Trilogy by Leigh Fallon Covenant by Jennifer L. Armentrout The Dark Divine by Bree Despain Daughter of Smoke and Bone by Laini Taylor Divergent by Veronica Roth Evernight by Claudia Gray Faeriewalker by Jenna Black Fallen by Lauren Kate Firelight by Sophie Jordon Halo by Alexandra Adornetto House of Night by P.C. Cast & Kristin Cast The Hunger Games by Suzanne Collins Hush, Hush by Becca Fitzpatrick The Immortals by Alyson Noel Iron Fey by Julie Kagawa Lunar Chronicles by Marissa Meyer Lux by Jennifer L. Armentrout The Morganville Vampires by Rachel Caine Nightshade by Andrea Cremer Shatter Me by Tahereh Mafi Starcrossed by Josephine Angelini Twilight by Stephenie Meyer Vampire Academy by Richelle Mead Vampire Empire by Clay Griffith and Susan Griffith The Vampire Diaries by L.J. Smith Wings by Aprilynne Pike
 

From a book with love Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review