giovedì 18 ottobre 2012

Questo mese in libreria....e sulle mie mensole!

Ciao a tutti , oggi volevo mostrarvi cosa ha portato il mese di ottobre nelle librerie italiane. Tutti questi sono libri che ovviamente passeranno nelle mie manine e che poi recensirò per voi! Un bacio! 

Allora iniziamo con...

Sacrifice di Alexandra Adornetto


     Titolo: Sacrifice 
     Autore: Alexandra Adornetto   
     Editore: Nord 
     Pagine: 460 
     Prezzo: 16.60                

Trama

C''erano solo due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. E Bethany le ha infrante entrambe, confidando a Xavier di essere un angelo e poi innamorandosi di lui. Tuttavia, proprio grazie alla forza di quel gesto di ribellione, Bethany è anche riuscita a liberarsi di Jake Thorn, il demone che aveva seminato il panico nella cittadina di Venus Cove. E adesso che quella terribile minaccia è stata scongiurata, lei e Xavier sono finalmente liberi di amarsi e il futuro sembra pieno di speranza per tutti. Ma l'innocenza di Bethany è un richiamo cui il Male non può resistere: invitata a una festa, la ragazza viene coinvolta per gioco in una seduta spiritica e, in modo del tutto inconsapevole, apre un varco tra il mondo dei vivi e l'Ade. Un varco di cui ovviamente approfitta subito Jake, che la rapisce e la trascina all'inferno con sé. Disperato, Xavier si lancia al suo inseguimento, benché sappia benissimo che un mortale ha poche speranze di sconfiggere il figlio del Signore delle Tenebre...

Le mie considerazioni
Nel primo libro abbiamo visto nascere e crescere la storia d'amore tra la dolce e innocente Bethany , un angelo mandato sulla terra insieme ai suoi fratelli per scovare  il male che si nascondeva nella piccola cittadina di Venus Cove, e  il popolare e affascinante Xavier che in quei vividi occhi turchesi nasconde una profonda tristezza. Seppure il loro amore non doveva esistere , inevitabilmente il legame che si crea tra i due giovani è troppo forte e cresce giorno dopo giorno , fino ad assumere le fattezze di un potente fuoco bianco che ricaccerà nell'inferno il nemico che era penetrato nella tranquilla citadella: Jack Thorn. 

Il primo libro l'ho trovato una lettura piacevole e coinvolgente ( tant'è vero che l'ho finito in un giorno). Lo stile è fresco e giovane. La trama forse non è  molto lineare , difatti nella prima parte del libro vediamo la nascita dell'amore tra Bethany e Xavier e nella seconda parte , ormai quasi alla fine, l'arrivo del antagonista. Anche la poca azione è stata un perdita per questo romano. Tuttavia una lettura che lascia la voglia di scoprire quali altre avventure dovranno affrontare in nostri impavidi innamorati.

 La trama del secondo capitolo di questa saga promette molto bene. Forse sarà la volta che vederemo la pura e ingenua Bethany farsi travolgere da emozioni non più tanto pure. E forse chissà la vedremo contesa tra il bello e dolce Xavier , e l'attraente Jack ( triangolo in vista?) 

Seraphina di Rachel Hartman

  Titolo: Seraphina 
  Autore: Rachel Hartman 
  Editore: Sperling & Kupfer
  Pagine: 448 
   Prezzo: 17.90 
 Trama

Regno di Goredd, oggi. Dopo una sanguinosa guerra durata quarant’anni, uomini e draghi tentano di dimenticare gli antichi rancori e convivere pacificamente. In realtà gli uomini non riescono ancora a fidarsi dei vecchi nemici e guardano con sospetto i draghi che, sotto sembianze umane, frequentano la corte e l’università. Per questo, ogni unione tra le due specie continua a essere severamente vietata. Seraphina – nata dall’amore illecito tra un uomo e un drago con sembianze femminili – è quindi costretta a nascondere a tutti la sua vera natura e a coltivare in gran segreto l’amore che nutre per l’affascinante principe Lucian. Quando l’instabile pace tra i due mondi viene minacciata, Seraphina deve però scegliere da che parte stare. E la scelta sarà molto dolorosa.

Le mie considerazioni

Non avendo mai letto , Ahimè, libri di questa autrice , non so proprio cosa aspettarmi. La trama mi sembra  ben fatta , mi attira in particolar modo il fatto che la protagonista , Seraphina ( un nome che io trovo delizioso), sia innamorata di un principe. Insomma chi è che non ama le classiche storia di una dolce fanciulla che si innamora del bel principe;  castelli e palazzi scintillanti ;  quella pura magia fiabesca  che è protagonista nei cuori di tutti i bambini. Inoltre trovo interessante vedere che l'autrice ha lavorato molto di fantasia creando un mondo nuovo in cui umani e draghi vivono pacificamente....O almeno cosi sembra. Quindi avendo già letto una storia che ha come protagonista le magnifiche creature mitologiche dei draghi non posso che dire: Non vedo l'ora di averlo tra le mani, lo voglio lo voglio lo voglio! 

Balthazar di Claudia Grey

        Titolo: Balthazar
        Autore: Claudia Grey
        Editore: Mondadori
        Pagine: 392
        Prezzo: 17.00 € 

Trama

I fantasmi tormentano Skye. Vogliono farle rivivere l'istante  in cui hanno esalato l'ultimo respiro, l'incubo finale. Non le danno tregua dal giorni in cui ha lasciato  l'accademia di Evernight. Ormai lontana da lì , Skye non ha dimenticato Balthazar , lo ha guardato con adorazione tra i corridoi della scuola, senza alcuna speranza, per due lunghi anni, e ora Balthazar è il suo professore di storia. Ma non è solo un professore. Balthazar è un vampiro. E Redgrave, un vampiro molto più spetato e feroce di lui , è sulle tracce di Skye, e la vuola ad ogni costo. Mentre lottano per sopravvivere , Skye e Balthazar devono fare i conti con una scia di odio e rancora lunga quattrocento anni. Fino a scoprire che se il passato ti segue , solo l'amore ti può salvare.

Le mie considerazione
Oh capperini, quando ho scoperto che avevano fatto lo spin-off di Evernight non ci potevo credere ,per di più il protagonista è proprio lui ... Balthazar!   Ho sempre amato questo personaggio. Il suo carattere , il suo apsetto , il suo passatto tormentato ( ve la ricordate Charity la sorella psico di Balthazar?) . Insommo l'ho amato dalla prima all'ultima pagina della serie Evernight. Adesso la Gray ha dedicato a lui un intera serie, insomma come posso non fiondarmi in libreria e comprarlo. Per di più potremmo finalmente vedere il nostro impavido vampiro felice e contento con una giovane donzella , che la Gray ci ha introdotto nell'ultimo epico finale di Evernight: Afterlife! Perchè vi ricordo che Balthazar ha sempre provato un sentimento abbastanza forte per Bianca ( protagonista della serie Evernight) , tuttavia non è mai stato ricambiato. Che dire miei cari, trovarmi nuovamente nel mondo vampiresco della Gray mi emoziona tanto , e poi ci sono così tante domande : che rapporti ha Balthazar con il perfido Redgrave , è forse uno di quegli "spettri del passato" che tormentano il nostro bel tenebroso? Come nascerà la storia tra i due protagonista? A cosa porterà il loro amore ? Ma soprattuto quali altre avventure dovremmo aspettarci? Non so voi ma io non sto nella pelle! 



Vanish di Sophie Jordan 

    Titolo: Vanish 
    Autore: Sophie Jordan
    Editore: Piemme 
    Pagine :  288
    Prezzo : 16.50 

Trama
 Per salvare il ragazzo che ama Jacinda ha fatto l'impensabile: ha tradito il segreto più prezioso della sua specie. Ora deve tornare a proteggere il suo orgoglio , pur sapendo che potrebbe non rivedere mai più Will. Ma c'è di peggio , poichè la sua mente è stata oscurata, i ricordi di Will su quella fatidica notte e sul perchè lei è dovuta fuggire, non ci sono più. Tornata a casa Jacinda deve dimostrare a tutti la sua lealtà , sia per il suo bene sia per quello della sua famiglia.Tra i pochi che ancora le rivolgono la parole c'è Cassian , l'orgoglioso erede che l'ha sempre voluta , e sua sorella , Tamra, che è cambiata per sempre a causa di un gioco del destino. Jacinda sa che deve diemticare Will e andare avanti , e se lui  riuscisse a ricordare e mantenesse la promessa di trovarla , sarebbe soltanto un pericolo per entrambi. Eppure lei si agrappa alla speranza che un giorno saranno di nuovo insieme. Quando arriverà l'opportunità di seguire il suo cuore, sarà in grado di rinunciare a tutto per amore?

Le mie considerazione
L'abbiamo vista affrontare la vita da umana senza poter usare il suo poteri Draki ; l'abbiamo vista innamorarsi del suo più acerrimo nemico , Will membro dei Cacciatori che come unico scopo hanno quella di scovare e ucidere i Draki ;l'abbiamo vista sacrificare tutto per salvare quello che più ama, adesso la ritroviamo di nuovo nel suo clan ... Ma le cose non sono così semplici : Jacinda è una traditrice , ha violato la  regola solenne dei draki : mai rivelare la propria natura. Lei invece si è trasformata davanti a Will e adesso tutto è cambiato . Se prima lei era il tesoro del suo clan , per essere l'unica Draki rimasta ad avere la capacità di sputare fuoco, adesso nessuno le rivolge la parola tutti la guardano con sdegno .Come potrà affrontare tutto senza l'appoggio di nessuno , e sopratutto come farà a vivere senza il suo amato Will. 

Ammaliata , letteralmente ammaliata sono rimasta dalla originalità anzi genialità della Jordan! Ho amato follemente il primo libro: la passione bruciante che si è creata tra i due protagonisti mi ha tenuta incollata alle pagine. Quella piccola dose di "poesia" che la Jordan ha inserito in un libro Urban fantasy , è stato come un scintilla nel mio cuoricino! I personaggi, tutti , cosi ben delineati mi hanno fatto entrare nella storia. Insomma avete capita che ho amato questo libro e non vedo l'ora di leggere il secondo!

E concludiamo con... 

Across the Universe di Beth Revis

      Titolo: Across the Univers 
       Autore: Beth Rivers 
       Editore: Piemme
       Pagine: 420
       Prezzo: 17.00 

Trama

 Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant'anni sull'enorme navicella spaziale, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L'unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?    

Le  mie considerazioni
Bhe ragazzi che dire, non so a voi ma a me questi romanzi futuristici mi fanno impazzire. Insomma essere proiettati in una realtà completamente diversa da quella attuale mi affascina.   In questo    attesissimo romanzo , ci troveremo davanti una giovane protagonista che dovrà affrontare un mondo completamente nuovo , senza l'appoggio delle persone a lei care, un mondo pieni di insidie, dove qualcuno cerca di ucciderla , e se non si sbriga presto toccherà anche ai suoi genitori.E tra pericoli che si nascondono dietro ogni angolo, Amy  inaspettatamente troverà l'amore nel quasi leader della navicella  Godspeed, Elder. Non vedo l'ora di proiettarmi in questa nuova realtà creata da Beth Revis, e voi?!!?                     
                                                                                                                                        

Recensione Un Bacio dagli Abissi di Anne Greenwood Brown

"La vendetta è una trappola , il tuo bacio la salvezza" . Eccomi con una nuova recensione di un libro che ho finito da pochi giorni e che devo dire mi ha lasciato sorpresa! In positivo o in negativo , potreste chiedervi.... beh andiamo a scoprirlo. 

Titolo: Un Bacio dagli Abissi
Autore: Anne Greenwood Brown 
Editore: Mondadori
Pagine totali: 293 
Prezzo: 16.00  € 

Trama

Dal giorno in cui Calder e Lily si incontrano sulle sponde del Lago Superiore, niente è più come prima. Abituato ad ammaliare le ragazze con il suo sorriso, Calder crede che conquistare Lily sia un impresa facile.Ma si sbaglia. Lily non è come le altre , adora nuotare e scrivere poesie , e fin dal istante capisce che le leggende del lago, che parlano di feroci sirene e crudeli tritoni affamati delle emozioni degli esseri umani, potrebbero avere un fondamento. Lo legge negli occhi di Calder che dicono più di mille parole e celano un segreto inconfessabile: lui e le sue sorelle sono emersi dagli abissi per vendicare la morte della loro madre. Ma vicino a Lily , poco a poco, Calder rischia di dimenticare la sua missione. 

La mia recensione

Calder e le sue tre sorelle(Maris, Pavati e Tallulah) sono oscure creature, abitanti dei laghi che si nutrono delle emozioni degli umani. La loro indole malvagia li porta ad ammaliare con il loro aspetto fisico gli esseri umani per poi trascinarli in fondo agli abissi e affogarli (decisamente non è la sirena della Disney , anzi più che altro a me ha ricordato le mitiche sirene descritte da Omero nell'Odissea). La ricerca edell'uomo che è stata la causa della morte della madre , porta Calder e le sue sorelle sulla terraferma presso il Lago Superiore, dove  Jason Hancock , l'uomo in questione, si è appena trasferito con la moglie e le due figlie. A Calder viene assegnato il compito di avvicinarsi alla figlia ,Lily . Ma con il passare dei giorni  finisce per innamorarsene e si troverà davanti una scelta: Vendetta o Amore?

Il libro è narrato in prima persona e... UDITE UDITE  il narratore è proprio Calder. C'è da dire che noi lettrice (io personalmente) non siamo abituati a leggere un libro narrato da una voce maschile , di solito è sempre la giovane ingenua fanciulla a raccontarci la sua storia. Questa volta invece è diverso. Devo essere sincera , quando ho aperto la prima pagina di questo libro e ho scoperto che il narratore era maschio ho storto un pochetto il naso, però poi ho subito riflettuto sul fatto che questa "novità" non era poi tanto male , sicuramente si ha l'opportunità di capire meglio la psicologia dei personaggi maschili. Da un punto di vista stilistico , il libro si presenta come lettura leggera e scorrevole. Tuttavia queste due qualità rovinano un po la trama del libro che mi aveva  ammaliata. Difatti quando ho letto dell'uscita di questa nuova saga , mi sono fiondata in libreria a comprarlo. Tuttavia la mie aspettative , che erano veramente molte , per una trama cosi ben fatta , si sono affievolite pagina dopo pagina. Cercherò di spiegare perchè nella maniera più semplice possibile.  Il susseguirsi degli eventi mi sono sembrati un po troppo prevedibili. Insomma mi aspettavo una storia che si incentrava sul ragazzo cattivo ( che diciamoci la verità piace sempre) che cambia grazie all'incontro di una ragazza. Invece non è così. Dalle prime pagine infatti si capisce subito che Calder non è il classico "Bad boy" , ma in un certo senso rigetta il suo essere , a differenza delle sorelle che incarnano perfettamente l'idea delle sirene cattive, che ammaliano gli esseri umani per trascinarli nelle profondità degli abissi. Di conseguenza non ho notato un grande cambiamento in Calder. D'altro canto però c'è anche Lily , che mi è sembrata tutto fuorché la scintilla che penetra nel cuore di Calder. Lei con quel suo carattere chiuso, e spesso anche scontroso , non mi ha trasmesso niente. Cosi come non mi ha trasmesso niente "l'esplosione d'amore" tra i due giovani. L'ho trovato troppo banale e scontato, poco romantico e passionale. 


In sostanza l'ho trovato un libro poco ricamato che non approfondisce bene la personalità dei personaggi. Sarebbe stato bello infatti conoscere un po meglio le tre sorelle di Calder  e il passato di Jason Hancock . Inoltre ho notato troppi punti interrogativi , finale compreso, che mi hanno fatto storcere il naso ( di nuovo!) 
Seppure la trama prometteva molto bene , sono troppi i dettagli o meglio la mancanza di dettaglia che hanno fatto sorgere in me molti dubbi su questo libro. Al momento ritengo che questo libro sia pieno di punti interrogativi, che sorti pagina dopo pagina non vengono più colmati. Spero che nel secondo libro  di cambiare la mia opinione , ma per il momento questo libro non finisce sicuramente nella mia Top Ten! 

Tuttavia devo anche spezzare una lascia a favore di un Bacio dagli Abissi: i nomi delle tre sorelle mi hanno incantata, li ho trovati bellissimi , molto esotici e adatti a delle creature marine. Inolte (ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER!) ho trovato molto interessante come la colpa della morte della madre di Calder sia ricaduta su Jason Hancock , perchè in realtà è stato il padre di Jason la causa scatenante della vicenda. Insomma non so a voi ma a me ha ricordato molto l'antica colpa tragica che spesso era presente nelle tragedie: difatti nell'antichità quando un uomo peccava ( generalmente di Ubris <<tracotanza>>)  la colpa ricadeva immediatamente anche su figlio , qualora il padre non fosse riuscito a sanare questa colpa. 

Quindi dopo questo piccolo excursus mi farebbe piacere ricevere le vostre impressione su questo libro se l'avete letto. Quindi se vi va lasciate un commento!  






lunedì 15 ottobre 2012

Recensione Obsidian di Jennifer L. Armentrout

"They're not like us " . Ebbene signori e signore con questa frase cosa vi aspettare? Personalmente credevo che mi sarei trovata davanti ai classici personaggi fantasy quali vampiri , licantropi , angeli e chi più ne ha più ne metta. Al contrario la Armentrout mi ha sbalordito inserendo in questo genere fantastico ,che ad oggi va molto di moda personaggi, nuovi e scoppiettanti: Gli Alieni! 


    Titolo: Obsidian
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Entangled Publishing
    Pagine totali: 358 
    Prezzo :  $ 9.99 

                        Trama tradotta da me


                       Ricominciare da capo fa schifo
Quando ci siamo trasferiti nel West Virginia poco prima l'inizio del mio ultimo anno scolastico, mi sono rassegnata sul fatto di dovermi sorbire accenti marcati, connessione internet inesistente, e un sacco di noi... finchè non ho visto il mio bellissimo vicino di casa con la sua altezza incombente e i suoi misteriosi occhi verdi. Le cose si prospettavano migliori. 
                                E poi ha parlato
Daemon è esasperante. Arrogante. Degno di essere accoltellato. Non andiamo d'accordo. Per niente. Ma quando uno sconosciuti mi attacca e Daemon letteralmente ferma il tempo con un movimento della mano, beh, accade qualcosa di...inaspettato. 
                                         Il figo alieno che abita alla porta affianco mi  marchia
Avete capito bene. Alieno. A quanto pare Daemon e sua sorella hanno una galassia intera di nemici che vogliono rubare le loro abilità, e il tocco di Daemon mi ha illuminato come il Vegas Strip. L'unico modo per uscire da questa situazione è rimanere appiccicata a Daemon finchè il mio mojo alieno non sparisce. 
                                                              Questo se non lo uccido prima

       
         
      La mia recensione

Mi accade spesso di leggere libri che hanno trama e contenuto tradizionali, mancano di originalità e di quel brivido che noi tutti ( io sicuramente) amiamo provare quando leggiamo un buon libro. Indubbiamente questo non è il caso di Obsidian, anzi questo libro ( insieme ad altri libri della giovane autrice americana) è quello che cercavo da molto tempo e che ( ripeto) avevo difficoltà a trovare! 

Jennifer Armentrout è una diva della scrittura, e ho avuto modo di testarlo leggendo i suoi libri. In primis sono stata attratta dalla serie di libri comunenmente nota come Covenant series , che spero avrò il piacere di recensire al più presto. Sinceramente per quanto riguardo Obsidian non nutrivo grandi aspettative, forse per la paura di trovarmi davanti a personaggi nuovi e nuove avventure che mi avrebbero potuto non piacere , come invece mi sono piaciuti quelli della Covenant series.  Dopo averci riliflettuto a lungo , ho deciso di leggerlo e quindi mi sono decisa a comprarlo. Inutile dirvi che nel momento stesso in cui il libro è entrato nelle mie mani , non ho avuto più la forza di staccarmi da esso. 

Katy si è appena trasferita con la mamma nel West Virginia , dopo aver vissuto tutta la vita in Florida.  E' una ragazza semplice , ossesionata dai libri ( un po come me) e non si aspetta sicuramente che in quel piccolo paesino avrà dei vicini a dir poco particolari! Quando Katy , con il pretesto di chiedere informazioni, decide di andare a conoscere i suoi vicini , il suo incontro-scontro con Daemon Black la lascia esterefatta. Dietro a quel bel faccino , incorniciato da due inebrianti occhi verdi e quella altezza imponente , si nasconde un ragazzo presuntuoso e arrogante , con la lingua più tagiente di un rasoio. Diciamo che non  è amore a prima vista! Tuttavia Katy non si lascia  sopraffare , ed è sempre pronta a ribattere con tanta  audacia, pari quasi al suo rivale. Katy però scoprirà ben presto che Daemon è un ragazzo dal cuore enorme , pronta a proteggere le persone che gli stanno intorno , sopratutto la sorella Dee , dal carattere completamente opposto a quello del fratello.   Dee infatti stringerà subito un forte legame con Katy , che faranno dubitare Daemon sulla capacità di proteggerle entrambe e questo lo porterà a tentare in tutti i modi di separarle nonchè farsi odiare dalla stessa Katy. Infatti qualcuno è alla ricerca dei fratelli Black e della loro razza per impossessarsi dei loro poteri , e Katy stando vicino a loro e quindi a contatto con i loro poteri alieni, porta con se una traccia che la fa brillare come una stella e  più volte la metterà in pericolo.   

A parte la trama che ho notato essere originale e travolgente e lo stile socrrevole e lineare , la Armentrout ha saputo delineare magnificamente i caratteri di tutti i personaggi anche quelli di minore rilievo. Daemon , un ragazzo attraente e bellissimo che apparentemente può sembrare sfrontato , ma si rivela essere una ragazzo gentile , altruista e  coraggioso. E perchè no , anche simpatico , sempre con la risposta pronta , che ha fatto vacillare il mio cuore e spesso anche qullo della nostra impavida protagonista.   Insomma il classico ragazzo come si suol dire d'oro. Dee , la sorella-gemella di Daemon dolce e simpatica , che non manca di dimostrare più volte l'affetto che prova per Katy. E infine c'è lei... Katy , che descrivere a parole lo trovo quasi impossibile. Quando nelle prime pagine mi sono trovata davanti il personaggio di Katy , ho pensato ad una ragazzina ingenua , poco socievole e   timida. Arrivata al secondo capitolo mi sono dovuta ricredere, Katy e tutto furchè ingenua e timida. E' una ragazza scaltra , ironica e coraggiosa, e al tempo stesso dolce e a piccole dosi anche un po riservata.   Insomma ho adorato questo personaggio , che non ha smesso di sorprendermi pagina dopo pagina. Per non parlare poi della mamma di Katy che mi ha fatto morire dalle risate per la sua freschezza e per la sua modernità come madre , che incitava sempre Katy a farsi avanti con il bel imbusto della porta affianco! 

E' un libro che ti prende e ti porta nel mondo di Katy e delle sue avventure , che ti lascia con il fiato sospeso e con il cuore in palpitazione dalla prima all'ultima pagina, che ti fa spazziare in quel atmosfera fantastica dove ironia coraggio , amore e amicizia non mancano mai! Lo consiglio calorosamente a tutti coloro che maneggiano un po di inglese. E per coloro che non conoscessero l'inglese dico: che aspettate ad impararlo e correre a tuffarvi in questa fantastica avventura di cui non sarete mai sazi!

Serie che seguo

Blue Bloods by Melissa de la Cruz Across the Universe by Beth Revis Carrier Trilogy by Leigh Fallon Covenant by Jennifer L. Armentrout The Dark Divine by Bree Despain Daughter of Smoke and Bone by Laini Taylor Divergent by Veronica Roth Evernight by Claudia Gray Faeriewalker by Jenna Black Fallen by Lauren Kate Firelight by Sophie Jordon Halo by Alexandra Adornetto House of Night by P.C. Cast & Kristin Cast The Hunger Games by Suzanne Collins Hush, Hush by Becca Fitzpatrick The Immortals by Alyson Noel Iron Fey by Julie Kagawa Lunar Chronicles by Marissa Meyer Lux by Jennifer L. Armentrout The Morganville Vampires by Rachel Caine Nightshade by Andrea Cremer Shatter Me by Tahereh Mafi Starcrossed by Josephine Angelini Twilight by Stephenie Meyer Vampire Academy by Richelle Mead Vampire Empire by Clay Griffith and Susan Griffith The Vampire Diaries by L.J. Smith Wings by Aprilynne Pike
 

From a book with love Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review