mercoledì 28 novembre 2012

Nuovo Look e... un caloroso benvenuto sul mio portale magico!

Buon pomeriggio a tutti cari lettori appasionati,
ormai è un mesetto e più che ho aperto questo blog e mi sono lanciata in questa favolosa avventura! Anche se un po in ritardo mi farebbe piacere condividere con voi le motivazioni che mi hanno spinta ad aprire un blog dedicato alle lettura. In realtà ho sempre voluto aprire un portale dedicato alle mie letture, però contavo di farlo una volta terminati gli studi. Tuttavia la curiosità e l'impazienza di quello che mi attendeva mi hanno spinto ad anticipare i tempi!
Il motivo vi chiederete voi?
Molto semplicemente adoro leggere, spesso passo le giornate incollata alle pagine di un libro, sentendo mia mamma che urla dall'altra parte della stanza , incitandomi a studiare. Da questa mia passione è scaturita di rimando anche la necessitò di esprimere i miei pareri e giudizi su tutto quello che leggevo.
Cosa leggo? Principalmente romanzi Young Adult & Paranormal Romance , anche se avvolte mi dedico a romanzi più impegnativi come i grandi classici di Jane Austen , Victor Hugo , Emily Bronte ecc...
Ovviamente in questo lasso di tempo in cui il blog era aperto mi sono dedicata a molto recensioni e ho iniziato anche qualche rubrica. Tuttavia solo oggi ho completato la grafica del mio blog, di cui sono molto entusiasta e di conseguenza ho voluto anche darvi un piccolo benvenuto, visto che in precedenza non l'avevo fatto ( che maleducata che sono!) . Non voglio farla troppo lunga , anche perché i miei " doveri di studente modello" mi chiamano. Spero mi seguiate in tanti, e condividiate con me questa mia passione.

                                                                                  Per il momento vi saluto e vi mando un abbraccio 
                                                                                                                          Daphne

0 commenti:

Serie che seguo

Blue Bloods by Melissa de la Cruz Across the Universe by Beth Revis Carrier Trilogy by Leigh Fallon Covenant by Jennifer L. Armentrout The Dark Divine by Bree Despain Daughter of Smoke and Bone by Laini Taylor Divergent by Veronica Roth Evernight by Claudia Gray Faeriewalker by Jenna Black Fallen by Lauren Kate Firelight by Sophie Jordon Halo by Alexandra Adornetto House of Night by P.C. Cast & Kristin Cast The Hunger Games by Suzanne Collins Hush, Hush by Becca Fitzpatrick The Immortals by Alyson Noel Iron Fey by Julie Kagawa Lunar Chronicles by Marissa Meyer Lux by Jennifer L. Armentrout The Morganville Vampires by Rachel Caine Nightshade by Andrea Cremer Shatter Me by Tahereh Mafi Starcrossed by Josephine Angelini Twilight by Stephenie Meyer Vampire Academy by Richelle Mead Vampire Empire by Clay Griffith and Susan Griffith The Vampire Diaries by L.J. Smith Wings by Aprilynne Pike
 

From a book with love Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review