mercoledì 26 dicembre 2012

Tempo di Anteprime #2

Buona sera cari lettori! Avete passato un buon natale, ricevuto tanti bei regalini? Il più bel regalo che ho ricevuto ieri è stato l'email di risposta di Elisa S. Amore che diceva che le era piaciuta la mia recensione di Touched. E' stato veramente un regalo bellissimo , grazie Elisa!
Detto questo passiamo alle news di oggi. 

In questo periodo sto vagando un po' in rete e ho trovato tanti bei libri che usciranno a Gennaio e che mi hanno incuriosito molto. Così ho pensato di informare anche voi , sperando di suscitare anche la vostra curiosità. Ovviamente questi libri andranno a finire dritti dritti nella mia LUNGHISSIMA lista di libri da leggere , per la quale pensavo di fare un post a parte e che spero di riuscire a pubblicare entro stasera! 
Vi lascio con le anteprime di oggi!

Il primo libro è.....



Titolo: Il destino della Sirena
Autore: Tera Lynn Childs
Editore: tre60
Data d'uscita: 24 Gennaio
Pagine: 280
Prezzo: 9.90 


Trama
"Lily ha fatto la sua scelta: per amore di Quince, è pronta a rinunciare al trono di Thalassinia. Tuttavia la giovane principessa non vuole abbandonare per sempre né il suo popolo né il padre, e decide quindi d’impegnarsi al massimo per superare i test d’ingresso dell’università, diventare una biologa marina e aiutare, seppur da lontano, il suo regno. Un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere, visto che la scuola sta per finire e che le materie da studiare sono moltissime. Forse troppe. E, come se non bastasse, a turbare le sue giornate ci pensa l’arrivo di Dosinia, la cugina pestifera, che stavolta deve proprio aver combinato qualcosa di molto grave se re Palumbo – il padre di Lily – l’ha punita con l’esilio sulla terraferma e con la revoca di tutti i poteri magici. Dosinia infatti non ci mette molto a creare guai, prima seminando zizzania tra la cugina e Quince, poi seducendo l’ingenuo Brody, il primo amore di Lily. In una disperata corsa contro il tempo, la principessa sirena dovrà così far fronte a un vortice di eventi catastrofici, che metteranno in pericolo non solo il suo futuro, ma anche – e soprattutto – il suo rapporto con l’adorato Quince…"

Il primo volume "Il bacio della sirena" l'ho trovato molto carino ed in vista dell'uscita del secondo volume di questa serie vorrei postare al più presto la mia recensione.  Adesso sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia , soprattuto per il finale del primo volume che mi ha lasciata un po' sorpresa , nonché intimorita! 


Il secondo libri in uscita è....


Titolo: Tra le braccia della notte
Autore: Nalini Singh
Editore: Nord
Data d'uscita: 17 Gennaio
Pagine: 414
Prezzo: 18.00 

Trama
"Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l’arcangelo da ogni possibile minaccia… compresa Elena: secondo loro, infatti, l’amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Una debolezza che potrebbe costargli cara, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette vorrebbero allontanare Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l’unica che può salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui. Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael..."


Ammetto di non aver ancora letto "La carezza del buoi" seguito dei "Il profumo del sangue". Il primo volume della serie mi era piaciuto , ma non particolarmente. Ciò nonostante , quando inizio una serie non riesco a smettere di leggerla a meno chè questa non sia catastrofica e non è questo il caso. Quindi mi sa che devo rimboccarmi le maniche e cominciare a leggere entrambi i libri! 


E infine....
                                                                                                           
Titolo: Il sangue nero dei Romanov
Autore: Dora Levy Mossanen
Editore: Newton Compton
Data d'uscita: 17 Gennaio
Pagine: 352
Prezzo: 9.90 

Trama
Darja ha 104 anni ed è ancora una donna bellissima e dal fascino misterioso. 
Vive in un antico e fatiscente palazzo e intorno a lei svolazza sempre un nugolo di farfalle. Nessuno sa con certezza chi sia in realtà: l’unico indizio relativo al suo passato è un preziosissimo ciondolo, un uovo Fabergé tempestato di diamanti e pietre preziose da cui non si separa mai. Ha dei poteri soprannaturali e racconta di essere stata la tutrice del piccolo Aleksej, l’erede al trono dei Romanov. È passato quasi un secolo da quando la Rivoluzione ha annegato nel sangue il fasto e la ricchezza degli zar: i membri della famiglia reale sono stati uccisi, il loro nome dannato, i simboli del potere distrutti, eppure pare che Aleksej sia scampato all’eccidio… Darja non lo ha mai dimenticato e quando riceve una convocazione urgente da parte dell’Associazione della nobiltà russa le sue speranze riprendono corpo… Il sangue nero dei Romanov è una storia densa di magia e di avventura, amore e speranza, in cui rivive l’atmosfera lussureggiante di una corte opulenta e ricca di meraviglie, ma destinata a un inevitabile tramonto.


Che dire di questo libro , l'ho scovato stamattina e mi ha subito incuriosita moltissimo la trama. Non so perchè ma la storia russa mi affascina, sopratutto se si tratta dei Romanov , una casata reale russa, che mi ricorda tanto i bei tempi di quando ero piccola e mi incollavo davanti alla televisione per vedermi il cartone di Anastasia! Non vedo l'ora di leggerlo!



                                                    
                                                                                                


                                                                                            
                                                                                 


0 commenti:

Serie che seguo

Blue Bloods by Melissa de la Cruz Across the Universe by Beth Revis Carrier Trilogy by Leigh Fallon Covenant by Jennifer L. Armentrout The Dark Divine by Bree Despain Daughter of Smoke and Bone by Laini Taylor Divergent by Veronica Roth Evernight by Claudia Gray Faeriewalker by Jenna Black Fallen by Lauren Kate Firelight by Sophie Jordon Halo by Alexandra Adornetto House of Night by P.C. Cast & Kristin Cast The Hunger Games by Suzanne Collins Hush, Hush by Becca Fitzpatrick The Immortals by Alyson Noel Iron Fey by Julie Kagawa Lunar Chronicles by Marissa Meyer Lux by Jennifer L. Armentrout The Morganville Vampires by Rachel Caine Nightshade by Andrea Cremer Shatter Me by Tahereh Mafi Starcrossed by Josephine Angelini Twilight by Stephenie Meyer Vampire Academy by Richelle Mead Vampire Empire by Clay Griffith and Susan Griffith The Vampire Diaries by L.J. Smith Wings by Aprilynne Pike
 

From a book with love Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review